Mission
L’Ente extraterritoriale CAVILLI RENE’ MARIO nasce il 31 marzo 2021. La maggior parte dei Paesi Occidentali sono alle prese con la gestione della pandemia da Sars-CoV-2, causa della malattia nominata Covid19. Le strategie messe in campo dai diversi governi, anche se apparentemente simili, differiscono in alcuni aspetti legati alla salvaguardia dei Diritti Umani.
Alcuni di essi scelgono di mettere da parte molti Diritti Individuali Fondamentali per cercare di arginare il contagio, ma tali scelte hanno anche portato inevitabilmente sofferenze individuali giustificate dal bene comune. In completamento alle strategie governative, l’Ente extraterritoriale CAVILLI RENE’ MARIO, ad alto Scopo Morale ed Umanitario, in giurisdizione internazionale, si pone l’obiettivo di tutelare i Diritti Fondamentali dell’Uomo,
promuovendo tutte le attività utili a rispondere alle esigenze dell’individuo durante la propria vita terrena, con particolare attenzione alla Salute, all’Istruzione, al Benessere Economico, all’Uguaglianza, alla Libertà di Espressione ed alla tutela di ogni forma di Libertà come descritto negli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani firmata nel 1948 e nella legge 881 del 1977 dello Stato Italia.