La Community
La Community dell’ente extraterritoriale ad Alto Scopo Morale ed Umanitario CAVILLI RENÉ MARIO è composta da tutti gli individui che hanno contribuito o contribuiscono alla realizzazione dei progetti ideati.
Ogni membro riceve un documento di identificazione accompagnato da un tesserino.
La Community è aperta a tutti gli individui, persone umane, che ne richiedano la partecipazione. La durata di tale partecipazione termina con la fine della vita terrena del membro e può comunque essere interrotta in qualsiasi momento, previa comunicazione.
PERCHÉ FARNE PARTE?
Tutelare i Diritti Fondamentali dell’Essere Umano è lo scopo principale della Community. Grazie ad essa si possono raggiungere incredibili risultati ed il maggior Benessere possibile, Benessere che di Diritto tutti dovrebbero vivere.
COME CONTRIBUIRE?
La contribuzione per diventare membro della Community può essere donata attraverso le seguenti modalità:
TESSERINO DI IDENTIFICAZIONE
Il tesserino di identificazione riporta il nome, cognome, data e luogo di venuta al mondo, una fotografia in primo piano e la firma della persona umana che ha contribuito alla realizzazione dei progetti in essere.

- Il nome ed il cognome sono scritti in minuscolo perché il tesserino identifica l’Individuo, la Persona Umana e non la persona fisica.
- Viene deliberatamente inserita l’Entrata nel Mondo e non la nascita per prendere le distanze dal certificato di nascita.
- Il numero del tesserino, progressivo, trova riscontro nel documento di identificazione consegnato assieme ad esso e che ne certifica l’esistenza.
- La data di scadenza del tesserino corrisponde con la fine della vita terrena dell’individuo, in quanto ad esso fa riferimento.
- La fotografia del viso, assieme alla firma confermano la volontà della Persona Umana di ricevere tale identificazione.
- Siccome la vita dell’Ente CAVILLI RENÉ MARIO è disciplinata dalla giurisdizione internazione, il tesserino viene rilasciato in lingua inglese e in lingua francese.
- Il timbro è di proprietà del Trustee (amministratore fiduciario) dell’Ente, René Mario Cavilli, Individuo tutelato in Diritto Internazionale, Ambasciatore di Pace ed Agente Diplomatico dell’Ente CAVILLI RENÉ MARIO, nonché Human Rights Defender (Difensore dei Diritti Umani) secondo la Ris.O.N.U. 53/144 del 1999.
DIVENTA DIFENSORE VOLONTARIO DEI DIRITTI UMANI C.N.U.
L’Ente CAVILLI RENÉ MARIO, oltre a far parte della Confederazione Nazioni Umane (C.N.U.), ha istituito nella sua ambasciata extraterritoriale sita in frazione Pilet 2 a Gressan (AO) un PUNTO DI RACCOLTA BENI E SEGNALAZIONI VIOLAZIONI CNU PERMANENTE.
Se anche vuoi aiutarci e vorresti diventare un Volontario Internazionale per i Diritti Umani HRDCNU per la tutela e la promozione dei diritti umani clicca su questo link per scoprine di più: https://www.cnuhrd-aid.org/.